Juventus FC-PSV Eindhoven, altre "mottate" in arrivo: due big non sono sicuri del posto

Juventus FC-PSV Eindhoven, altre mottate in arrivo: due big non sono sicuri del posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus FC-PSV Eindhoven, altre "mottate" in arrivo: due big non sono sicuri del posto Motta potrebbe proporre una trequarti quasi totalmente innovativa rispetto a Empoli: si prospettano due esclusioni eccellenti per Juventus FC-PSV Eindhoven Le indiscrezioni di formazione emerse negli ultimi minuti per Juventus FC-PSV Eindhoven stanno facendo sobbalzare tutto l'ambiente bianconero. Thiago Motta ci sta abituando a non avere paura di proporre scelte "impopolari" per comporre la sua formazione iniziale. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di quattro partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 17 Settembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci" (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina CdS e la nuova Champions: "La super Notte" Un ritorno nella competizione prestigiosa per i bianconeri, assenti per ben 685 giorni. (Tutto Napoli)

Nuova Champions 2024/25, come saranno distribuiti 2,5 miliardi: i ricavi per i club

Questa sera a San Siro il Milan esordirà in Champions League contro il Liverpool di Arne Slot. La partita del Meazza non sarà però l'unica di questo martedì di calcio, visto che in campo scenderà anche un'altra italiana, la Juventus di Thiago Motta. (Milan News)

Finì 3-3. La Champions League siliconata e maggiorata, con 36 squadre invece di 32, il tutti contro (quasi) tutti al posto dei gironi, il montepremi schizzato a oltre due miliardi e mezzo. (Eurosport IT)

Di 6 Il 35% sarà destinato al nuovo pilastro “value”, che racchiude market pool e ranking storico (853 milioni di euro). (fcinter1908)