Italia, Frattesi: "Spagna più avanti di noi. Ritiro? Ping Pong e Playstation..."

Italia, Frattesi: Spagna più avanti di noi. Ritiro? Ping Pong e Playstation...
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Tempo ancora di conferenza stampa a Casa Azzurri. Parola a Davide Frattesi che si avvicina al big match contro la Spagna in programma giovedì. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter: "Sicuramente avremo meno possesso rispetto alla gara contro l'Albania, è il loro punto forte, ci sarà da essere più attenti in fase difensiva anche se, a differenza dell'Albania, non si chiuderà per 90 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il nerazzurro rischia di stare fuori con la Spagna (l’altro indiziato è Pellegrini) ma solo per motivi tattici, con Cristante in corsa per un posto (fcinter1908)

Il centrocampista nerazzurro in conferenza tra l'Inter e la sfida alle Furie Rosse: "Inzaghi mi ha gestito nel modo migliore, Yamal è un grande" "Con la Spagna ci sarà più spazio, anche se vogliamo fare una partita di possesso avremo meno possesso rispetto alla partita con l'Albania. (Sport Mediaset)

Sheva mostra la tribuna dello stadio di Kharkiv Seguici (Sport Mediaset)

Italia, Frattesi: “Con la Spagna ci sarà da stare più attenti. Avremo meno possesso, dovremo sfruttare le occasioni”

"Dico che non è mai facile calarsi in una squadra che arriva da una finale di Champions, la gestione di Inzaghi è stata quella giusta. Se gioco di più con l'Italia vuol dire che dovrò mettere la maglia dell'Italia sotto quella dell'Inter (ride, ndr. (SOS Fanta)

L’Italia, avverte il centrocampista dell’Inter diventato un punto fermo del commissario tecnico Luciano Spalletti, non dovrà cercare di vincere i duelli individuali, ma dovrà puntare sul carattere e la predisposizione al sacrifico e alla lotta. (Giornale di Sicilia)

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Nazionale italiana, Davide Frattesi, ha spiegato: “Il mister ha fiducia in me, poi chiaramente l'allenatore da fuori vede meglio la partita. Da fuori si ha una visione più oggettiva delle cose: noi siamo presi dal gioco e non ci rendiamo conto di quale sia la miglior posizione da prendere, per questo lui cerca di dare consigli”. (GoalSicilia.it)