Salernitana, esonerato Martusciello. La squadra affidata a Colantuono

Salernitana, esonerato Martusciello. La squadra affidata a Colantuono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tredici punti in 13 partite. E una classifica che langue, con il terzultimo posto in classifica insieme a Carrarese e Sudtirol. Per la Salernitana è un autunno da brividi, dopo un calciomercato al risparmio e una proprietà che ha preferito defilarsi. Così all'ennesimo tonfo, la sconfitta in casa con il Bari, il primo a saltare è l'allenatore: esonerato Giovanni Martusciello. Poche righe dalla Salernitana per la conferma: «Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La Salernitana esonera Giovanni Martusciello. Sulla panchina potrebbe esserci di nuovo Stefano Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile e già alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione. (Tifo Cosenza)

La Salernitana è vicina a ufficializzare Stefano Colantuono come nuovo allenatore. Un incontro imminente tra Gianluca Petrachi, consulente del club, e Colantuono serve per definire i dettagli. (TuttoUdinese.it)

Colantuono dovrebbe già allenare la Salernitana mercoledì e avrà il compito di risollevare le sorti della squadra che appare in netta difficoltà. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana

Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)

Salernitana, fatta per Stefano Colantuono: quinta esperienza alla guida dei granata (TUTTO mercato WEB)

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Calcio Salernitana)