Colantuono torna in panchina: c’è chi ha bisogno di lui

Colantuono torna in panchina: c’è chi ha bisogno di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Ritorno in panchina già scritto per Stefano Colantuono, già traghettatore senza colpe verso la B della Salernitana in coda alla scorsa stagione. L’attuale responsabile del settore giovanile granata è pronto a prendere il posto del neo esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della prima squadra. Al profeta di Anzio, sportivo simpatico, focoso e verace, l’in bocca al lupo dalla redazione e dai lettori di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Tredici punti in 13 partite. E una classifica che langue, con il terzultimo posto in classifica insieme a Carrarese e Sudtirol. (Corriere della Sera)

La Salernitana è vicina a ufficializzare Stefano Colantuono come nuovo allenatore. La decisione sembra ormai presa dopo un'attenta valutazione dei profili disponibili. (TuttoUdinese.it)

Non verrà stravolto lo staff tecnico che sarà a disposizione di Stefano Colantuono: la società vuole seguire una linea di continuità. Con l’addio di Martusciello ci sarà anche quello del suo vice Alessandro Pane, gli altri componenti saranno invece tutti confermati. (SalernitanaNews.it)

Un altro ex torna in panchina. E' alla Salernitana

Ad annunciare l'esonero, con una nota ufficiale, è stato il club di Danilo Iervolino. Fatale il ko interno subito domenica contro il Bari, che ha fatto precipitare i granata in zona Playout. (Goal Italia)

Salta un’altra panchina nel campionato di Serie B. Complice la sconfitta interna contro il Bari, la Salernitana ha optato per l’esonero del tecnico, Giovanni Martusciello. Al suo posto, stando a quanto riportato da Salernitananews al suo posto tornerà per la quarta volta in carriera Stefano Colantuono, ancora sotto contratto con il club granata. (Samp News 24)

Fonte: TuttoSalernitana L'ex allenatore granata Stefano Colantuono sarà il successore di Giovanni Martusciello. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza campana avrebbe già allertato il tecnico romano in caso di esonero dell'attuale allenatore. (Torino Granata)