Salernitana, fatta per Stefano Colantuono: quinta esperienza alla guida dei granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salernitana, fatta per Stefano Colantuono: quinta esperienza alla guida dei granata Sarà Stefano Colantuono il successore di Giovanni Martusciello. Stando a quanto filtra in queste ore, la società e la dirigenza avevano già allertato il trainer marchigiano lasciando intendere che sarebbe stato lui in prescelto in caso di ribaltone tecnico. Stamattina un confronto telefonico, nel pomeriggio c'è stato un incontro a Roma per mettere nero su bianco (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (Calcio Salernitana)
Un incontro imminente tra Gianluca Petrachi, consulente del club, e Colantuono serve per definire i dettagli. La Salernitana è vicina a ufficializzare Stefano Colantuono come nuovo allenatore. (TuttoUdinese.it)
Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)
Al termine della partita persa col Bari, Maurizio Milan ha dichiarato che in casa granata sono tutti sotto esame. A giudizio dell’amministratore delegato della Salernitana una squadra col quinto monte ingaggi della categoria non si può ritrovare così in basso in classifica. (Salernonotizie.it)
La Salernitana esonera Giovanni Martusciello. Dopo il pareggio di Cosenza, i granata hanno perso 0-2 con il Bari, sconfitta fatale che ha fatto propendere il club per il cambio di allenatore. (Tifo Cosenza)
Per la Salernitana è un autunno da brividi, dopo un calciomercato al risparmio e una proprietà che ha preferito defilarsi. Così all'ennesimo tonfo, la sconfitta in casa con il Bari, il primo a saltare è l'allenatore: esonerato Giovanni Martusciello (Corriere della Sera)