Un altro ex torna in panchina. E' alla Salernitana

Un altro ex torna in panchina. E' alla Salernitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: TuttoSalernitana TUTTOmercatoWEB.com L'ex allenatore granata Stefano Colantuono sarà il successore di Giovanni Martusciello. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza campana avrebbe già allertato il tecnico romano in caso di esonero dell'attuale allenatore. Nel pomeriggio è atteso un incontro a Roma tra le parti per definire gli ultimi accordi. Colantuono dovrebbe già allenare la Salernitana mercoledì e avrà il compito di risollevare le sorti della squadra che appare in netta difficoltà. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Calcio Salernitana)

Ritorno in panchina già scritto per Stefano Colantuono, già traghettatore senza colpe verso la B della Salernitana in coda alla scorsa stagione. Al profeta di Anzio, sportivo simpatico, focoso e verace, l’in bocca al lupo dalla redazione e dai lettori di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

Tredici punti in 13 partite. Per la Salernitana è un autunno da brividi, dopo un calciomercato al risparmio e una proprietà che ha preferito defilarsi. (Corriere della Sera)

La Salernitana esonera Martusciello, Colantuono nuovo allenatore

Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (sport.tiscali.it)

Stampa Al termine della partita persa col Bari, Maurizio Milan ha dichiarato che in casa granata sono tutti sotto esame. A giudizio dell’amministratore delegato della Salernitana una squadra col quinto monte ingaggi della categoria non si può ritrovare così in basso in classifica. (Salernonotizie.it)

Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)