Avversari Cosenza, la Salernitana esonera Martusciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana esonera Giovanni Martusciello. Dopo il pareggio di Cosenza, i granata hanno perso 0-2 con il Bari, sconfitta fatale che ha fatto propendere il club per il cambio di allenatore. Sulla panchina potrebbe esserci di nuovo Stefano Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile e già alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione. (Tifo Cosenza)
Su altri media
Non verrà stravolto lo staff tecnico che sarà a disposizione di Stefano Colantuono: la società vuole seguire una linea di continuità. Con l’addio di Martusciello ci sarà anche quello del suo vice Alessandro Pane, gli altri componenti saranno invece tutti confermati. (SalernitanaNews.it)
La decisione sembra ormai presa dopo un'attenta valutazione dei profili disponibili. Un incontro imminente tra Gianluca Petrachi, consulente del club, e Colantuono serve per definire i dettagli. (TuttoUdinese.it)
La Salernitana ha annunciato l'esonero di Giovanni Martusciello: al suo posto, per la quarta volta, sulla panchina granata siederà Stefano Colantuono. Fatale il ko interno subito domenica contro il Bari, che ha fatto precipitare i granata in zona Playout. (Goal Italia)
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana (Calcio Salernitana)
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (sport.tiscali.it)
E una classifica che langue, con il terzultimo posto in classifica insieme a Carrarese e Sudtirol. Così all'ennesimo tonfo, la sconfitta in casa con il Bari, il primo a saltare è l'allenatore: esonerato Giovanni Martusciello (Corriere della Sera)