Cagliari, Nicola: "Prima arriva la salvezza meglio è. Club che ho sempre voluto"

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto Mediaset. Su Canale 5 infatti, la puntata inedita del dating show condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì. (Tutto.TV)

«Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. (La Nuova Sardegna)

"E' una persona prima di un allenatore. Non posso fare paragoni perchè il suo curriculum parla da solo. Ci siamo sentiti anche prima della fine del campionato. Mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. (SOS Fanta)

Nicola si presenta: "Per Cagliari in A serve mentalità. Allenare questa squadra desiderio latente 'piazza mi coinvolge"

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sul giocatore, rientrato al Napoli ma che molto probabilmente non resterà nel capoluogo campano, ci sarebbero i rossoblu e il Parma. Il Cagliari starebbe però cercando di superare gli emiliani. (Europa Calcio)

Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. "Entro nella vostra storia in punta di piedi" . (Tuttosport)

Ora sono dentro". "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. (Tiscali)