Il ds dell’Atalanta: “Vittoria Inter? Pensiamo a noi stessi. 2024 annata fantastica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che momento è per l'Atalanta: 11 risultati utili e un percorso che vi ha portato in testa? A fine di un 2024 bellissimo, pieno di emozioni, con due finali, di cui una vinta, in EL. Sicuramente una grande annata. Affrontiamo l'ultima gara dell'anno, è importante, ma si va veloce, si gioca tanto, ma noi affrontiamo la partita sempre allo stesso modo, dando tutto. La Lazio è simile all'Atalanta per come identità di gioco e principi? Non so, sono un'0ttima squadra. (fcinter1908)
Su altre testate
Dopo 45 minuti la Lazio è in vantaggio meritatamente contro l'Atalanta grazie alla rete al 27' di Dele-Bashiru. Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, D'Amico: "A gennaio coglieremo le opportunità che il mercato ci offrirà" (TUTTO mercato WEB)
Incassano meno soldi di noi come diritti TV, ma riescono a fare campagne acquisti che noi ci sogniamo la notte e di conseguenza, guarda caso, arrivano i risultati. Al momento, i risultati danno ragione all'Atalanta. (Atalantini.com)
Senza mancare di rispetto a nessun collega, penso che questa squadra sia allenata dal miglior tecnico dell'ultimo decennio. (Calciomercato.com)
Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, nel pre-partita del match contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste parlando della sua voglia di affrontare avversari di così alto livello e di rimanere a lungo alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)
Perché mantenere l’attuale +6 sul quarto posto sarebbe un gran biglietto da visita in vista del girone di ritorno, che — dopo la Supercoppa in Arabia — comincerà a Udine e sarà seguito dal recupero con la Juve (l’ultima gara dell’andata che non si giocherà domenica prossima) e dalla visita del Napoli a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)