La Lazio domina l'Atalanta e passa in vantaggio: 1-0 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio domina l'Atalanta e passa in vantaggio: 1-0 all'intervallo Termina sul risultato parziale di 1-0 il primo tempo dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. Chiude meritatamente in vantaggio la squadra di Marco Baroni: il Taty Castellanos lavora bene un passaggio alto, la palla finisce a Rovella che con un tocco di prima scavalca la linea difensiva orobica e mette Dele-Bashiru a tu per tu con Carnesecchi (Tutto Napoli)
Su altri media
Dopo 45 minuti la Lazio è in vantaggio meritatamente contro l'Atalanta grazie alla rete al 27' di Dele-Bashiru. Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. (TUTTO mercato WEB)
A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Atalanta allo stadio Olimpico, l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato a Dazn commentando la crescita dei nerazzurri ed elogiando il lavoro di Gasperini: "Sappiamo che l'Atalanta ha fatto e sta continuando a fare un cammino straordinario. (Calciomercato.com)
Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: Baroni se la gioca con un centrocampista in più (TUTTO mercato WEB)
DIMENTICANZE – La moda del momento probabilmente è diventata quella di sminuire i successi dell’Inter. La squadra nerazzurra adesso è ad un punto dal primo posto in campionato ed ha anche una partita in meno rispetto all’Atalanta. (Inter-News)
In studio Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. A bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni. (Sky Sport)
Atalanta, un confronto che porta a fare considerazioni che vanno oltre la singola partita. Incassano meno soldi di noi come diritti TV, ma riescono a fare campagne acquisti che noi ci sogniamo la notte e di conseguenza, guarda caso, arrivano i risultati. (Atalantini.com)