Lazio, Guendouzi: “L’Atalanta è ormai una big d’Europa, partita complicatissima”

Lazio, Guendouzi: “L’Atalanta è ormai una big d’Europa, partita complicatissima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, nel pre-partita del match contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste parlando della sua voglia di affrontare avversari di così alto livello e di rimanere a lungo alla Lazio. Queste le sue parole: “È sempre bello giocare queste partite, l’Atalanta è una delle migliori formazioni in Europa ma la Lazio se giocherà da Lazio ha chance di vincere una gara dopo l’altra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Termina sul risultato parziale di 1-0 il primo tempo dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie A. Chiude meritatamente in vantaggio la squadra di Marco Baroni: il Taty Castellanos lavora bene un passaggio alto, la palla finisce a Rovella che con un tocco di prima scavalca la linea difensiva orobica e mette Dele-Bashiru a tu per tu con Carnesecchi. (Tutto Napoli)

Perché sei la capolista della Serie A; perché sei a 11 vittorie di fila e a 12 sono arrivate solo Juve, Inter, e Napoli, nella storia. Perché mantenere l’attuale +6 sul quarto posto sarebbe un gran biglietto da visita in vista del girone di ritorno, che — dopo la Supercoppa in Arabia — comincerà a Udine e sarà seguito dal recupero con la Juve (l’ultima gara dell’andata che non si giocherà domenica prossima) e dalla visita del Napoli a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, prima della partita contro la Lazio direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico è intervenuto al microfono di DAZN: "Il primo posto in questo momento ci rende orgogliosi, ma sappiamo che non siamo neanche a metà campionato, è ancora lunga. (TUTTO mercato WEB)

Una grande Lazio nel primo tempo, meglio dell'Atalanta: al 45' decide Dele-Bashiru

Dalle 20.00 e dalle 22.40 spazio a 'L'Originale'. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. (Sky Sport)

Senza mancare di rispetto a nessun collega, penso che questa squadra sia allenata dal miglior tecnico dell'ultimo decennio. (Calciomercato.com)

Dopo 45 minuti la Lazio è in vantaggio meritatamente contro l'Atalanta grazie alla rete al 27' di Dele-Bashiru. Lazio, che impatto (TUTTO mercato WEB)