Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta: Baroni lancia Dele-Bashiru dal 1', Gasperini senza Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni Lazio Atalanta di Serie A. L'anticipo serale del sabato con le formazioni ufficiali Lazio Atalanta con Baroni e Gasperini che si giocano tre punti molto pesanti per la sfida al vertice. Formazioni ufficiali Lazio Atalanta Formazioni Lazio Atalanta - Le scelte di Baroni e Gasperini per una sfida molto importante di Serie Ache vale la testa della classifica. Le formazioni ufficiali Lazio Atalanta: LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, nel pre-partita del match contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste parlando della sua voglia di affrontare avversari di così alto livello e di rimanere a lungo alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)
La partita Lazio-Atalanta, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Che momento è per l'Atalanta: 11 risultati utili e un percorso che vi ha portato in testa? Non so, sono un'0ttima squadra. (fcinter1908)
A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Atalanta allo stadio Olimpico, l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato a Dazn commentando la crescita dei nerazzurri ed elogiando il lavoro di Gasperini: "Sappiamo che l'Atalanta ha fatto e sta continuando a fare un cammino straordinario. (Calciomercato.com)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Perché mantenere l’attuale +6 sul quarto posto sarebbe un gran biglietto da visita in vista del girone di ritorno, che — dopo la Supercoppa in Arabia — comincerà a Udine e sarà seguito dal recupero con la Juve (l’ultima gara dell’andata che non si giocherà domenica prossima) e dalla visita del Napoli a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)