Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta: Baroni lancia Dele-Bashiru dal 1', Gasperini senza Retegui

Formazioni ufficiali Lazio-Atalanta: Baroni lancia Dele-Bashiru dal 1', Gasperini senza Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni Lazio Atalanta di Serie A. L'anticipo serale del sabato con le formazioni ufficiali Lazio Atalanta con Baroni e Gasperini che si giocano tre punti molto pesanti per la sfida al vertice. Formazioni ufficiali Lazio Atalanta Formazioni Lazio Atalanta - Le scelte di Baroni e Gasperini per una sfida molto importante di Serie Ache vale la testa della classifica. Le formazioni ufficiali Lazio Atalanta: LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, nel pre-partita del match contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste parlando della sua voglia di affrontare avversari di così alto livello e di rimanere a lungo alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

La partita Lazio-Atalanta, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Che momento è per l'Atalanta: 11 risultati utili e un percorso che vi ha portato in testa? Non so, sono un'0ttima squadra. (fcinter1908)

Atalanta-Lazio, il gioco verticale e l'intensità dei biancocelesti

A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Atalanta allo stadio Olimpico, l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato a Dazn commentando la crescita dei nerazzurri ed elogiando il lavoro di Gasperini: "Sappiamo che l'Atalanta ha fatto e sta continuando a fare un cammino straordinario. (Calciomercato.com)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Perché mantenere l’attuale +6 sul quarto posto sarebbe un gran biglietto da visita in vista del girone di ritorno, che — dopo la Supercoppa in Arabia — comincerà a Udine e sarà seguito dal recupero con la Juve (l’ultima gara dell’andata che non si giocherà domenica prossima) e dalla visita del Napoli a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)