Una grande Lazio nel primo tempo, meglio dell'Atalanta: al 45' decide Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una grande Lazio nel primo tempo, meglio dell'Atalanta: al 45' decide Dele-Bashiru Dopo 45 minuti la Lazio è in vantaggio meritatamente contro l'Atalanta grazie alla rete al 27' di Dele-Bashiru. Lazio, che impatto Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Atalanta allo stadio Olimpico, l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato a Dazn commentando la crescita dei nerazzurri ed elogiando il lavoro di Gasperini: "Sappiamo che l'Atalanta ha fatto e sta continuando a fare un cammino straordinario. (Calciomercato.com)
Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, prima della partita contro la Lazio direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico è intervenuto al microfono di DAZN: "Il primo posto in questo momento ci rende orgogliosi, ma sappiamo che non siamo neanche a metà campionato, è ancora lunga. (TUTTO mercato WEB)
La partita Lazio-Atalanta, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Non so, sono un'0ttima squadra. La Lazio è simile all'Atalanta per come identità di gioco e principi? (fcinter1908)
DIMENTICANZE – La moda del momento probabilmente è diventata quella di sminuire i successi dell’Inter. La squadra nerazzurra adesso è ad un punto dal primo posto in campionato ed ha anche una partita in meno rispetto all’Atalanta. (Inter-News)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Match di gala questa sera all'Olimpico ta Lazio e Atalanta. A pochi minuti dal fischio d'inizio, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Le scelte? Noi non dobbiamo snaturarci, dobbiamo mantenere la nostra identità che stiamo cercando di costruire. (La Lazio Siamo Noi)