Gean (Guardie equestri ambientali nazionale) alla 126^ Fieracavalli di Verona

Gean (Guardie equestri ambientali nazionale) alla 126^ Fieracavalli di Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sassilive.it INTERNO

Una delegazione di Gean (Guardie equestri ambientali nazionale) sarà presente alla 126^ edizione di Fieracavalli in programma a Verona dal 7 al 10 novembre prossimi. Presieduta e guidata da Salvatore Summa, l’Associazione nazionale conta una ventina di affiliati sul territorio nazionale. Verona rappresenta una imprescindibile vetrina internazionale inerente il mondo equestre, per lo sviluppo della salvaguardia ambientale e del turismo rurale e sportivo. (Sassilive.it)

Su altre fonti

Con queste parole il ministro dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida, ha dato ufficialmente il via, giovedì, alla 126esima Fieracavalli a Verona, il salone internazionale del mondo equestre che continuerà a spron battuto fino a domenica 10 novembre. (Corriere della Sera)

Il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida , e il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia , sono saliti in sella a due cavalli per posare davanti a fotografi e giornalisti, nel giorno dell’inaugurazione di Fieracavalli a Verona . (Il Fatto Quotidiano)

Riproduzione riservata f17/fsc/gtr (CremonaOggi)

EQUtv per la prima volta media partner di Fieracavalli

“Con oltre 23 mila cavalli e 31.258 equidi totali, la regione si colloca tra le prime in Italia per numero di animali e strutture dedicate, attestandosi come punto di riferimento per appassionati, sportivi e turisti che vogliono vivere il territorio da una prospettiva unica”. (veronaoggi.it)

Il canale tematico sul mondo del cavallo è pronto con una produzione composta da 12 telecamere fisse e mobili e una squadra di trenta persone tra giornalisti, operatori e tecnici di produzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Condividi questo articolo Si conclude oggi a Verona la 126ª edizione di Fieracavalli, che ha visto la partecipazione di 140.000 visitatori e operatori distribuiti su quattro giornate. Questo risultato conferma ancora una volta l‘appeal internazionale e la crescente popolarità del salone, che continua a essere un punto di riferimento per appassionati di cavalli, sportivi e professionisti del settore. (la VOCE del TRENTINO)