Fieracavalli chiude con 140 mila presenze da 73 diversi paesi: 'Uno dei brand di riferimento nel portafoglio Veronafiere'

Fieracavalli chiude con 140 mila presenze da 73 diversi paesi: 'Uno dei brand di riferimento nel portafoglio Veronafiere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Si è chiusa domenica 10 novembre la 126esima edizione di Fieracavalli, che ha portato a Verona in quattro giorni 140mila tra visitatori e operatori, confermando il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Attiva la lettura vocale La 126esima edizione di Fieracavalli si riconferma come uno degli appuntamenti più rilevanti per il mondo equestre, accogliendo atleti, appassionati e istituzioni nel... (Virgilio)

Contenuto pagina Oltre 140mila visitatori alla 126^ edizione della fiera dedicata al mondo dell'equitazione con l'Esercito protagonista (Esercito Italiano)

Con queste parole il ministro dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida, ha dato ufficialmente il via, giovedì, alla 126esima Fieracavalli a Verona, il salone internazionale del mondo equestre che continuerà a spron battuto fino a domenica 10 novembre. (Corriere della Sera)

Gean (Guardie equestri ambientali nazionale) alla 126^ Fieracavalli di Verona

Riproduzione riservata f17/fsc/gtr (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una delegazione di Gean (Guardie equestri ambientali nazionale) sarà presente alla 126^ edizione di Fieracavalli in programma a Verona dal 7 al 10 novembre prossimi. Presieduta e guidata da Salvatore Summa, l’Associazione nazionale conta una ventina di affiliati sul territorio nazionale. (Sassilive.it)