EQUtv per la prima volta media partner di Fieracavalli

EQUtv per la prima volta media partner di Fieracavalli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – EQUtv, l’emittente televisiva visibile sul canale 151 del digitale terrestre, sulla piattaforma SKY al canale 220 e su quella di tivùsat al canale 51, per la prima volta sarà media partner di Fieracavalli 2024, la kermesse dedicata ai cavalli e all’equitazione, giunta alla sua 126^ edizione, che si terrà a Verona da oggi, giovedì 7, a domenica 10 novembre. Il canale tematico sul mondo del cavallo è pronto con una produzione composta da 12 telecamere fisse e mobili e una squadra di trenta persone tra giornalisti, operatori e tecnici di produzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

​​​​ Contenuto pagina (Esercito Italiano)

"Verona, 10 novembre 2024. Chiude, oggi, la 126ª edizione di Fieracavalli, che ha portato a Verona, in quattro giorni, 140mila tra visitatori e operatori, confermando il successo... (Virgilio)

Zaia e Lollobrigida inaugurano Fieracavalli: "Il centro del mondo equestre"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida , e il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia , sono saliti in sella a due cavalli per posare davanti a fotografi e giornalisti, nel giorno dell’inaugurazione di Fieracavalli a Verona . (Il Fatto Quotidiano)

“Con oltre 23 mila cavalli e 31.258 equidi totali, la regione si colloca tra le prime in Italia per numero di animali e strutture dedicate, attestandosi come punto di riferimento per appassionati, sportivi e turisti che vogliono vivere il territorio da una prospettiva unica”. (veronaoggi.it)