Palladino "Gara dura, chi giocherà dovrà dare battaglia"

Palladino Gara dura, chi giocherà dovrà dare battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono, quindi domani chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo visto che giocheremo contro una squadra che gioca in casa, con tanti spettatori, e sicuramente una partita difficile. Chi giocherà dovrà dare battaglia. Ho un grande gruppo, grandi uomini e grandi calciatori, quindi anche dopo la vittoria di Lecce sono sicuro che ci caleremo in questa partita, che è complicata". (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)

Al minuto 51 arriva il pareggio della Fiorentina sul campo del San Gallo, Lucas Martinez Quarta si fa perdonare dell'errore sulla prima rete degli elvetici e di testa insacca l'1-1. (TUTTO mercato WEB)

"Non sottovaluteremo il San Gallo, è una gara complicata che giocheremo in uno stadio caldo, quindi chi scenderà in campo dovrà farlo con lo spirito giusto". Viola in Svizzera per vincere ancora ma senza Gudmudsson, di nuovo ko. (Diretta)

Le probabili formazioni di San Gallo-Fiorentina : Koaumé guida l'attacco, chance Moreno

Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all'esordio casalingo contro The New Saints. Il San Gallo invece è fermo a 0 punti in classifica dopo aver perso contro il Cercle Brugge. (Adnkronos)

Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni: Kouame guida l'attacco, chance Moreno (TUTTO mercato WEB)