Puglia, pioggia al via: prima località segnalata, in territorio di Martina Franca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Notizie INTERNO

Immagine tratta da schema diffuso dal dipartimento della protezione civile della Puglia. Nel primo pomeriggio una sola località pugliese fa registrare una (lieve) precipitazione: masseria Galeone, in piena Valle d’Itria, territorio di Martina Franca. Domani allerta per temporali in Puglia. (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale, nelle zone interne e meridionali, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Isolati rovesci o temporali a evoluzione pomeridiana sul resto della regione, con quantitativi generalmente deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel frattempo, la Protezione Civile ha diramato un’allerta gialla per le prossime 12 ore. BARI – Ieri una tromba d’aria si è formata al largo della costa di Bari, nei pressi di Palese – Santo Spirito, in direzione nord. (StatoQuotidiano.it)

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)

Si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 14 presso la Sala Matteotti di Palazzo Theodoli a Roma, un incontro dal titolo “Truffe online: un fenomeno da ‘arrestare’”. L’evento, organizzato dall’On.le Letizia Giorgianni, riunirà esperti del settore, forze dell’ordine e rappresentanti delle istituzioni per discutere di un tema di crescente attualità e impatto sociale. (Frosinone News)

Hanno fatto il giro dei social e sono diventate viralissime le foto della macchina quasi sommersa dall’acqua. Due le auto intrappolate dall’acqua alta al Vico, una ai due ponti di via Ruvo: in entrambi i casi, nessun ferito, con gli automobilisti abili a uscire dall’abitacolo, prima che fosse troppo tardi. (MolfettaLive)

Il VIDEO in alto. Il forte nubifragio non ha risparmiato anche le località di Terlizzi, Giovinazzo e Bitonto. (iLMeteo.it)