Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 luglio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. INZAGHI INSISTE PER RODRIGUEZ, PERSISTE LA TRATTATIVA PER GIOVANNI LEONI E L'INTER TENTA DI AMMORTIZZARE IL COSTO. LA DIRIGENZA PUNTA DUE NOMI PER IL POST-MKHITARYAN, GIUSEPPE MAROTTA ANNUNCIA CARBONI AL MARSIGLIA IN PRESTITO. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Dopo rumors, settimane di trattative, contatti telefonici e non solo, Strahinja Pavlović lascia il Salisburgo per sbarcare in Italia e unirsi a tutti gli effetti al Milan. In seguito all'ufficialità rilasciata dal club rossonero sui social e tramite comunicato, anche il club di proprietà Red Bull ha voluto salutare a proprio modo il difensore serbo di 23 anni. (Tutto Napoli)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. (Tiscali)