Marelli: «Monza-Inter, Pairetto fa un grave errore! Una spiegazione»

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries. Marelli a DAZN è intervenuto per sottolineare un errore di Pairetto nel finale di partita GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. Magari Frattesi non ha giocato una partita da 8 come in Nazionale, ma alla fine a “tradire” Inzaghi non sono stati i cambi, semmai alcuni fedelissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Episodio polemico nel finale di Monza-Inter, posticipo della quarta giornata di Serie A. Polemiche a Monza: Pairetto ferma il gioco mentre Pessina è davanti alla porta (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. (Inter-News)

Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)

Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. "Abbiamo avuto un buon approccio. (Il Mattino di Padova)

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A. (Eurosport IT)