Inter-Udinese, oltre 50 mila per gli ottavi di Coppa Italia: il dato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia Sono oltre 50mila i tifosi che hanno assistito dal vivo alla sfida tra Inter e Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Arnautovic dell’Inter rimane in orbita Torino e Vanoli non ha negato la necessità di prendere un nuovo attaccante. (Inter-News)
A San Siro Inter e Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. (MilanoToday.it)
LA SITUAZIONE – Nonostante il gol messo a referto ieri in Coppa Italia, Arnautovic rimane un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Sulle sue tracce rimane il Torino. Il DT Vagnati sta sondando tre profili: l’austriaco dell’Inter, Beto dell’Everton e Simeone del Napoli. (Inter-News)
L'arbitro inizialmente assegna il calcio di rigore all'Inter, poi viene richiamato dal VAR e lo toglie: decisione corretta? Subito un episodio controverso dopo pochi minuti di Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia (Goal Italia)
Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)
Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. La partita è rpresa al 46', una volta che la persona è stata trasportata via in barella. (Sport Mediaset)