Calciomercato, il Torino non molla Simeone: la risposta del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del prossimo calciomercato invernale, il Torino non molla Simeone ed è in cerca di un accordo che possa concretizzare l’operazione. Il Torino continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo e vari giocatori sono ormai tenuti d’occhio dalla società. Fra questi, spunta il nome di Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, attualmente alla ricerca di maggiore spazio e che potrebbe lasciare il Napoli il prossimo gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla gara contro il Bologna. Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, i granata tornano a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima volta in questo 2024. (TUTTO mercato WEB)
Il suo Bologna è reduce dal primo successo con una big della stagione, con la Fiorentina la scorsa settimana. Vogliamo conquistare la qualificazione a una delle tre competizioni". (Tuttosport)
Arnautovic protagonista nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. Nel post partita, l’attaccante austriaco aveva parlato di aver affrontato durante queste settimane anche delle gravi difficoltà private. (Inter-News)
Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, i granata tornano a giocare davanti ai prop (TUTTO mercato WEB)
Squadra che vince non si cambia? Probabilmente sì. In mezzo il terzetto delle meraviglie composto da Freuler, Pobega e Ferguson, che dunque si riprende il ruolo di trequarti con Odgaard e Dominguez in fascia e Castro davanti. (Tuttobolognaweb)
Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A. (Inter-News)