Torino, Vanoli: "Sanabria deve essere più cinico. Mercato? La società sa fare bene il suo lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli ha presentato in conferenza stampa la partita di domani del suo Torino contro il Bologna: "Come sempre c'è qualche piccola defezione. Abbiamo recuperato Sosa che ha avuto un virus intestinale, poi Ricci oltre al virus hai avuto anche un po' di febbre ma dovrebbe essere della partita domani. Vediamo oggi. Ilic sta bene, se l'ho portato in panchina con l'Empoli è perché fa parte del gruppo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Tornano Vojvoda e Ciamma, recuperato Sosa e per Ricci decisione rimandata (Toro News)
Rientrano infatti Miranda e Lykogiannis e uno dei due dovrebbe essere titolare nella retroguardia completata da Holm, Beukema e Lucumi. In mezzo il terzetto delle meraviglie composto da Freuler, Pobega e Ferguson, che dunque si riprende il ruolo di trequarti con Odgaard e Dominguez in fascia e Castro davanti. (Tuttobolognaweb)
I granata ospiteranno il Bologna (TUTTO mercato WEB)
Torino-Bologna, le probabili formazioni: ancora spazio Dominguez, Ferguson sulla trequarti Le ultime da Torino (TUTTO mercato WEB)
Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, i granata tornano a giocare davanti ai prop (TUTTO mercato WEB)
Redazione Gazzetta Scommesse Il punto dei bookmaker per la sfida dell'Olimpico Torino in programma sabato 21 dicembre alle 15.00 (La Gazzetta dello Sport)