La Stampa: “Toro a caccia del terzo clean sheet per scalare la classifica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano La Stampa nella sua edizione odierna analizza la partita di domani che il Torino giocherà in casa contro il Bologna. I granata andranno alla ricerca della terza partita consecutiva senza subire gol dopo che hanno saputo tenere la rete inviolata contro Genoa ed Empoli. Grazie anche alle parate di Vanja Milinkovic-Savic, la formazione di Paolo Vanoli non subisce un gol da 239 minuti e vuole continuare così per cercare di risalire la classifica. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Torino è pronto ad ospitare il Bologna per la partita che chiuderà il 2024 dei granata in casa. La squadra è alla ricerca di una vittoria che all'Olimpico manca da quasi un mese e che possa dare continuità ai quattro punti conquistati nelle ultime due trasferte e Genova ed Empoli (Tuttosport)
Questa mattina c'è stata la conferenza stampa dell'allenatore del Torino Vanoli in vista del match di domani alle 15 tra Torino e Bologna. Dopo una grande partenza, i granata hanno vissuto un calo evidente di risultati, mentre il trend del Bologna è opposto. (Tuttobolognaweb)
Paolo Vanoli ha presentato in conferenza stampa la partita di domani del suo Torino contro il Bologna: "Come sempre c'è qualche piccola defezione. Abbiamo recuperato Sosa che ha avuto un virus intestinale, poi Ricci oltre al virus hai avuto anche un po' di febbre ma dovrebbe essere della partita domani. (Calciomercato.com)
Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla gara contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
"La squadra sta bene. Come ogni settimana c'è qualche piccola defezione, speriamo di avere settimane più tranquille in futuro. Sosa ha avuto un virus ma è recuperato, anche Ricci ha avuto un problema ma dovrebbe esserci. (Fantacalcio ®)
"Sta bene, fa parte del gruppo. Deve essere pronto e disponibile ad aiutare la squadra. Ha qualità importanti, come Vlasic, ma nel calcio le qualità sono fine a se stessa. Bisogna mettere davanti alla squadra, deve mettere la squadra davanti a sé". (SOS Fanta)