Arnautovic: «Periodo difficile, anche privatamente. Amo l’Inter!»

Arnautovic: «Periodo difficile, anche privatamente. Amo l’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. LE DICHIARAZIONI – Così Marko Arnautovic a Italia1 al termine di Inter-Udinese: «La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. (Fcinternews.it)

Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A. (Inter-News)

De Laurentiis chiede 15 milioni per l’attaccante argentino. I granata ci provano con un prestito con obbligo condizionato Il club di De Laurentiis ha però le idee chiare: servono 15 milioni per liberare l’attaccante argentino. (Napolipiu.com)

Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dimarco interessa in Premier League? I nostri giocatori hanno estimatori anche fuori dall'Italia perché hanno dimostrato coi fatti di essere tra i migliori di Europa. (Sport Mediaset)

Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". (Eurosport IT)

DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)