Marotta: «Arnautovic via? Valuteremo. Mercato Inter, chiariamo una cosa»

Marotta: «Arnautovic via? Valuteremo. Mercato Inter, chiariamo una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marotta prima di Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Mediaset ha parlato dell’importanza di questa sfida e del mercato. In particolare ha risposto a una domanda sul futuro di Marko Arnautovic. PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)

Su altre testate

Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo" (L'Interista)

"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. (fcinter1908)

Arnautovic protagonista nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. Nel post partita, l’attaccante austriaco aveva parlato di aver affrontato durante queste settimane anche delle gravi difficoltà private. (Inter-News)

Arnautovic titolare in Inter-Udinese fa notizia: quasi quanto le voci di mercato!

Dopo lo show in campionato contro la Lazio, la squadra campione d’Italia questa sera torna di scena tra le mura amiche dello (Spazio Inter)

Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A. (Inter-News)

IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)