Marotta blocca Arnautovic: "Vogliamo confermare questo gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". Poi, sul mercato di gennaio e le voci di una possibile cessione di Arnautovic: Gianluca Nani (ds dell'Udinese) ha parlato di Bijol, finito nel mirino anche della Juventus e dell'Inter: "Un giocatore importante per noi e quindi lo trattiamo come merita, vogliamo che rimanga con noi e non pensiamo di affrontare il suo futuro a gennaio. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
Ma la società non vuole vendere e i giocatori vogliono restare, siamo contenti del loro senso di appartenenza". (Sport Mediaset)
Il Torino non molla la pista che porta a Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore tecnico Davide Vagnati sta lavorando da tempo per portare il Cholito in granata. Il club di De Laurentiis ha però le idee chiare: servono 15 milioni per liberare l’attaccante argentino. (Napolipiu.com)
Dopo lo show in campionato contro la Lazio, la squadra campione d’Italia questa sera torna di scena tra le mura amiche dello (Spazio Inter)
Cosa insegna l'eliminazione dell'anno scorso? A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. (Fcinternews.it)
Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. "Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. (fcinter1908)