Marotta: "Interessamenti per i migliori? Probabilmente sì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco prima dell’inizio di Inter–Udinese, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida odierna e sul mercato di gennaio che si avvicina. Tornate a giocare in Coppa Italia dopo l’eliminazione di un anno fa… “Dalle sconfitte bisogna sempre trarne un’analisi e un’autocritica, è normale che stasera ci serve quella determinazione per affrontare queste insidie”. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dimarco interessa in Premier League? I nostri giocatori hanno estimatori anche fuori dall'Italia perché hanno dimostrato coi fatti di essere tra i migliori di Europa. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi torna a puntare su Marko Arnautovic in Inter-Udinese. Nel frattempo corrono le voci di mercato sull’austriaco: due opportunità in una, che fanno notizia. (Inter-News)
Dopo la sconfitta interna con Reggio Emilia i sassaresi non possono fallire nel secondo match consecutivo fra le mura amiche in programma domenica alle 17 (SARdies.it)
Stasera c'è un contesto particolare, la partita è insidiosa. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. (Calciomercato.com)
"Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo, di critica e quindi di miglioramento. Stasera è una partita insidiosa per un contesto particolare, quindi dobbiamo avare la motivazione per affrontare queste insidie". (Fcinternews.it)
Inter pronta al debutto stagionale in Coppa Italia: Beppe Marotta fa chiarezza sul mercato prima della sfida contro l'Udinese. Serata di coppa per l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)