Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo"

Marotta: Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo" Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato così i rumours dall'Inghilterra su Federico Dimarco: "Probabilmente è vero, nel senso che i nostri giocatori sono sicuramente apprezzati, non solo in Italia ma nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra. Hanno dimostrato nei fatti di essere all'altezza dei migliori club europei, però noi siamo una società che vuole solo vendere e i nostri giocatori vogliono rimanere con noi. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima dell’inizio di Inter–Udinese, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida odierna e sul mercato di gennaio che si avvicina. (Passione Inter)

A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. (Fcinternews.it)

"Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. (fcinter1908)

Insidia Treviso per il Banco

PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)

IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Inter-News)

“Ogni settimana abbiamo la squadra più in forma, ogni partita è dura nel campionato italiano, non c’è molta sorpresa, il livello è molto alto, ogni sfida è difficile” . Parole firmate Nenad Markovic, all’antivigilia del delicato incontro che la Dinamo Banco di Sardegna è chiamata a giocare e a vincere, domenica pomeriggio alle 17 sul parquet amico del PalaSerradimigni contro la lanciatissima Nutribullet Treviso. (SARdies.it)