Inter, Marotta: "Martinez non è uno sconosciuto, Dimarco e Inzaghi apprezzati in Inghilterra"|Altri campionati Italia

Inter, Marotta: Martinez non è uno sconosciuto, Dimarco e Inzaghi apprezzati in Inghilterra|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. Stasera c'è un contesto particolare, la partita è insidiosa. Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta: "Dimarco? I nostri giocatori sono apprezzati, ma noi non vendiamo" (L'Interista)

A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. (Fcinternews.it)

In vista del prossimo calciomercato invernale, il Torino non molla Simeone ed è in cerca di un accordo che possa concretizzare l’operazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simeone-Torino, il Napoli ha deciso: “Ecco quanto costa il Cholito”

Poco prima dell’inizio di Inter–Udinese, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni sulla sfida odierna e sul mercato di gennaio che si avvicina. (Passione Inter)

Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. (fcinter1908)

Il Torino non molla la pista che porta a Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore tecnico Davide Vagnati sta lavorando da tempo per portare il Cholito in granata. De Laurentiis chiede 15 milioni per l’attaccante argentino. (Napolipiu.com)