Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale

Arnautovic e le gravi difficoltà private: gol con dedica speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arnautovic protagonista nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. Nel post partita, l’attaccante austriaco aveva parlato di aver affrontato durante queste settimane anche delle gravi difficoltà private. In un post apparso sul suo account Instagram ha spiegato tutto. DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi torna a puntare su Marko Arnautovic in Inter-Udinese. Nel frattempo corrono le voci di mercato sull’austriaco: due opportunità in una, che fanno notizia. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato così i rumours dall'Inghilterra su Federico Dimarco: "Probabilmente è vero, nel senso che i nostri giocatori sono sicuramente apprezzati, non solo in Italia ma nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra. (L'Interista)

Inter pronta al debutto stagionale in Coppa Italia: Beppe Marotta fa chiarezza sul mercato prima della sfida contro l'Udinese. Serata di coppa per l’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Arnautovic: «Periodo difficile, anche privatamente. Amo l’Inter!»

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. (Calciomercato.com)

Su Marko Arnautovic non c’è solamente il Torino, che sta monitorando l’attaccante dell’Inter per gennaio. Spunta pure un altro club di Serie A. (Inter-News)

Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. (Inter-News)