Marotta: "L'Inter non vuole solo vendere, vogliamo continuare con questo gruppo. Martinez è una realtà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dal fischio d'Inizio di Inter-Udinese, Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro, inquadra l'imminente ottavo di Coppa Italia ai microfoni di SportMediaset parlando anche dei singoli e delle strategie per il prossimo futuro. Cosa insegna l'eliminazione dell'anno scorso? "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo, di critica e quindi di miglioramento. Stasera è una partita insidiosa per un contesto particolare, quindi dobbiamo avare la motivazione per affrontare queste insidie". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mercato a gennaio e Arnautovic? In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto ad affrontare le prossime sfide. "Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. (fcinter1908)
Tornate a giocare in Coppa Italia dopo l’eliminazione di un anno fa… “Dalle sconfitte bisogna sempre trarne un’analisi e un’autocritica, è normale che stasera ci serve quella determinazione per affrontare queste insidie”. (Passione Inter)
Dobbiamo avere quella motivazione che ci serve per affrontare queste insidie".Quanta curiosità c'è nel vedere in campo Martinez? "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. (Calciomercato.com)
Il Torino continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo e vari giocatori sono ormai tenuti d’occhio dalla società. Fra questi, spunta il nome di Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli, attualmente alla ricerca di maggiore spazio e che potrebbe lasciare il Napoli il prossimo gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Nonostante il gol messo a referto ieri in Coppa Italia, Arnautovic rimane un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Sulle sue tracce rimane il Torino. Il DT Vagnati sta sondando tre profili: l’austriaco dell’Inter, Beto dell’Everton e Simeone del Napoli. (Inter-News)