Simeone-Torino, il Napoli ha deciso: “Ecco quanto costa il Cholito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis chiede 15 milioni per l’attaccante argentino. I granata ci provano con un prestito con obbligo condizionato Il Torino non molla la pista che porta a Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore tecnico Davide Vagnati sta lavorando da tempo per portare il Cholito in granata. Il club di De Laurentiis ha però le idee chiare: servono 15 milioni per liberare l’attaccante argentino. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Abbiamo recuperato Sosa che ha avuto un virus intestinale, poi Ricci oltre al virus hai avuto anche un po' di febbre ma dovrebbe essere della partita domani. Paolo Vanoli ha presentato in conferenza stampa la partita di domani del suo Torino contro il Bologna: "Come sempre c'è qualche piccola defezione. (Calciomercato.com)
Vanoli su Sanabria: "I gol li ha, lo ha dimostrato. Ora deve avere la voglia di spaccare la porta" (TUTTO mercato WEB)
Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, i granata tornano a giocare davanti ai prop (TUTTO mercato WEB)
I granata andranno alla ricerca della terza partita consecutiva senza subire gol dopo che hanno saputo tenere la rete inviolata contro Genoa ed Empoli. Grazie anche alle parate di Vanja Milinkovic-Savic, la formazione di Paolo Vanoli non subisce un gol da 239 minuti e vuole continuare così per cercare di risalire la classifica. (Toro News)
Di 5 "La squadra sta bene. Come ogni settimana c'è qualche piccola defezione. (Tuttobolognaweb)
Rientrano infatti Miranda e Lykogiannis e uno dei due dovrebbe essere titolare nella retroguardia completata da Holm, Beukema e Lucumi. In mezzo il terzetto delle meraviglie composto da Freuler, Pobega e Ferguson, che dunque si riprende il ruolo di trequarti con Odgaard e Dominguez in fascia e Castro davanti. (Tuttobolognaweb)