Torino, il punto dall’infermeria: un virus rallenta Sosa e Ricci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano Vojvoda e Ciamma, recuperato Sosa e per Ricci decisione rimandata Nessun problema segnalato da Mister Vanoli per quanto riguarda Vojvoda, Ciammaglichella e Balcot, che saranno quindi disponibili per la sfida di domani contro il Bologna. Recuperato anche Borna Sosa, che ha avuto un virus intestinale, ma adesso è al 100% ed è probabile che giochi nel match di domani. Per Samuele Ricci, che oltre al virus ha anche avuto un po' di febbre nel corso di questa settimana, le sue condizioni verranno valutate nella sessione di rifinitura di oggi. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Il governo incassa alla Camera la Le dichiarazioni di voto finale sul provvedimento saranno (Tuttosport)
DEDICA – Un gol sicuramente speciale e tanto voluto quello di Marko Arnautovic, protagonista nella vittoria della sua Inter contro l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Marko Arnautovic a Italia1 al termine di Inter-Udinese: «La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. (Inter-News)
Il Toro di Paolo Vanoli sa di giocarsi tantissimo domani pomeriggio contro il lanciato Bologna, ma allo stesso tempo vuole farsi un regalo di Natale dopo mesi difficili. A Empoli abbiamo coronato… (La Stampa)
Redazione Gazzetta Scommesse Il punto dei bookmaker per la sfida dell'Olimpico Torino in programma sabato 21 dicembre alle 15.00 (La Gazzetta dello Sport)
Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla gara contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)