Torino, Vanoli: "Inizio bellissimo, poi crisi totale: ora cerchiamo equilibrio e continuità"

Torino, Vanoli: Inizio bellissimo, poi crisi totale: ora cerchiamo equilibrio e continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo i quattro punti e i due clean-sheet in trasferta tra Genova ed Empoli, il Torino torna a giocare davanti ai suoi tifosi per l'ultima volta in questo 2024. I granata ospiteranno il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I granata andranno alla ricerca della terza partita consecutiva senza subire gol dopo che hanno saputo tenere la rete inviolata contro Genoa ed Empoli. Grazie anche alle parate di Vanja Milinkovic-Savic, la formazione di Paolo Vanoli non subisce un gol da 239 minuti e vuole continuare così per cercare di risalire la classifica. (Toro News)

Il governo incassa alla Camera la partire dalle 21 in diretta Tv. . (Tuttosport)

De Laurentiis chiede 15 milioni per l’attaccante argentino. I granata ci provano con un prestito con obbligo condizionato Il club di De Laurentiis ha però le idee chiare: servono 15 milioni per liberare l’attaccante argentino. (Napolipiu.com)

Domani Torino-Bologna, Vanoli fa il punto: "Sosa è recuperato, Ricci dovrebbe esserci"

Marko Arnautovic si è pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Marko Arnautovic e Kristjan Asllani. (Inter-News)

Squadra che vince non si cambia? Probabilmente sì. Vincenzo Italiano potrebbe schierare domani la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina nel secondo tempo del derby dell'Appennino, con la sola variazione del terzino sinistro. (Tuttobolognaweb)

Vigilia di campionato per il Torino, atteso domani dalla gara contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)