Kiev, 'almeno 30 soldati nordcoreani uccisi o feriti nel Kursk'

Kiev, 'almeno 30 soldati nordcoreani uccisi o feriti nel Kursk'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Gazzetta di Parma ESTERI

L'intelligence militare ucraina ha reso noto oggi che le truppe di Kiev hanno ucciso o ferito almeno 30 soldati nordcoreani che erano stati dispiegati dalla Russia nella regione occidentale di Kursk. "Il 14 e 15 dicembre, unità dell'esercito della Repubblica Popolare Democratica di Corea (Rpdc) hanno subito perdite significative nei pressi dei villaggi di Plekhovo, Vorozhba e Martynovka nella regione di Kursk, in Russia: almeno 30 soldati sono stati uccisi o feriti", si legge in un comunicato stampa. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Le truppe fornite da Kim Jong - un a Vladimir Putin, secondo Kiev, vengono usate come carne da cannone in... I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. (Virgilio)

I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PUBBLICITÀ Le unità nordcoreane che combattono per la Russia hanno subito diverse perdite, con almeno trenta soldati uccisi o feriti nella regione russa di Kursk durante il fine settimana, ha dichiarato lunedì l'intelligence militare ucraina (Euronews Italiano)

Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di Putin di oggi 14 dicembre. DIRETTA

"Il risultato era scontato - dice ancora - ma nessuno riconoscerà l'elezione di Kavelashvili, nessun rappresentante della Ue e dei Paesi democratici parteciperà all'insediamento del 29 dicembre. "Questa elezione è illegale, pura spazzatura. (Sky Tg24 )

Almeno 30 soldati nordcoreani, dispiegati dalla Russia nella regione occidentale di Kursk, sono stati uccisi o feriti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“I leader G7 hanno nuovamente condannato la brutale aggressione russa, riaffermando l’intenzione di sostenere la lotta del popolo ucraino per la libertà, la sovranità e l’indipendenza”, si legge nel comunicato diffuso dalla presidenza italiana al termine della riunione in videoconferenza presieduta dalla premier Giorgia Meloni. (Sky Tg24 )