Villa Certosa, il Sultanto del Brunei vorrebbe comprare la dimora di Silvio Berlusconi

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Villa Certosa, potrebbe essere il Sultano del Brunei l’acquirente della villa principesca di Silvio Berlusconi in Sardegna. Secondo voci che si rincorrono in Gallura, il ricchissimo Hassanal Bolkian, 77 anni, alla guida della monarchia assoluta islamica sull’isola del Borneo, avrebbe già fatto un sopralluogo. – foto esclusive | video Video in Evidenza X Villa Certosa è in vendita: guarda il gioiello di Berlusconi Villa Certosa è in vendita: guarda il gioiello di Berlusconi Villa Certosa è in vendita: i figli di Silvio Berlusconi chiedono 500 milioni – guarda LA VILLA - La tenuta si estende per 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco di 120 ettari. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Un prezzo da capogiro Villa Certosa si trova a Porto Rotondo, una frazione di Olbia, nei pressi di Punta Lada, ed è diventata famosa negli anni per essere una delle più frequentate tenute estive di Silvio Berlusconi, spesso balzata agli onori della cronaca italiana ed estera per via delle feste private spesso organizzate dal Cavaliere. (Virgilio Notizie)

Nel cuore di Porto Rotondo, la rinomata località turistica della Sardegna, sorge Villa Certosa, una dimora che incarna non solo il lusso sfrenato ma anche un pezzo di storia politica italiana. Originariamente la residenza estiva di Silvio Berlusconi, fondatore di Fininvest e Forza Italia, oggi la villa è al centro di un’attenzione internazionale mentre è sul mercato dopo la scomparsa del suo illustre proprietario. (MeteoWeb)

MARIO RUI PORTO SPORTING – Qui l’aggiornamento del Corriere del Mezzogiorno: “Leonardo Spinazzola, in scadenza con la Roma, è un’idea molto concreta non si è trovata però ancora l’intesa sull’ingaggio e le trattative proseguiranno nei prossimi giorni. (Europa Calcio)

Villa Certosa in vendita a 500 milioni di euro: blitz del sultano del Brunei a Porto Rotondo

Gli acquirente delle dimore belusconiane non mancano: da una parte c'è il sultano del Brunei vuole Villa Certosa, dall'altra la messa in vendita da parte di Veronica Lario della house di Londra. Sotto la luce dei riflettori, le case dell'ex presidente del Milan. (leggo.it)

La villa affacciata sul golfo di Porto Rotondo - 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco di 120 ettari - è stata messa in vendita dopo la morte del fondatore di Fininvest e di Forza Italia per un prezzo che potrebbe avvicinarsi intorno ai 500milioni di euro. (La Repubblica)

C’è anche il ricchissimo Hassanal Bolkiah, sultano del Brunei, tra i possibili acquirenti di Villa Certosa, la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. L’immobile, gioiello di Porto Rotondo, è in vendita dopo la morte del fondatore di Fininvest e di Forza Italia. (Casteddu Online)