Cristiano Ronaldo spende ben 70 milioni di euro per un regalo: ecco cosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo, l’asso portoghese che ha incantato i campi di calcio di tutto il mondo, ha deciso di alzare l’asticella ancora più in alto. Oltre ai suoi incredibili gol e alle sue gesta sportive, CR7 è noto per il suo stile di vita lussuoso. E proprio per soddisfare questa sua passione, ha speso per un regalo, un “gioiello” dal valore di ben 70 milioni di euro.Cristiano Ronaldo spende ben 70 milioni di euro per un regalo: il “mostro” volanteIl noto calciatore Cristiano Ronaldo per un suo regalo, un Gulfstream G650, considerato il jet privato più performante al mondo, ha speso 70 milioni di euro. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
l Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. Il jet di Cristiano Ronaldo spopola in rete. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)
Il miglior jet privato al mondo per il n° 1 dei calciatori. Cristiano Ronaldo si è regalato un Gulfstream G650, aereo considerato il più performante nella sua categoria: un "mostro" volante dal valore di 73 milioni di dollari, pari a circa 70 milioni di euro. (Today.it)
Il calciatore portoghese, come sempre, fa parlare di sè anche per ciò che accade fuori dal campo e non è nuovo a degli acquisti sfrenati e soprattutto completamente personalizzati. Un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria è il nuovo super acquisto di Cristiano Ronaldo (leggo.it)
Il Gulfstream G650 è un vero e proprio colosso del cielo, capace di trasportare fino a 19 passeggeri e di volare per 7.500 miglia nautiche senza necessità di scali. Cristiano Ronaldo ha aggiunto un nuovo, lussuoso acquisto alla sua già straordinaria collezione: un jet privato Gulfstream G650, del valore di circa 70 milioni di euro. (Oggi Treviso)
In Arabia, con la maglia dell'Al -Nassr, ha messo insieme 16 gol in 19 partite. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Corriere della Sera)