Cristiano Ronaldo e le cose più costose che possiede: il letto per ridurre l'età biologica, le ville dove si perde anche Georgina, il jet da 70 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo jet di Cristiano Ronaldo, un Bombardier global express XRS dalla fusoliera personalizzata con la sua celebre esultanza in miniatura, ha stuzzicato la fantasia dei social. Vale circa 70 milioni di euro, tocca i 950 km/h e ha un’autonomia di 11.390 chilometri che permette di volare per esempio da Londra a Tokyo senza dover fare scali. Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)
Spesa assurda per l’attaccante portoghese che, insieme alla compagna, si fa un importantissimo regalo nel periodo di Natale. (GoalSicilia.it)
Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. (Oggi Treviso)
Secondo SimpleFlying, l'aereo può ospitare fino a 19 passeggeri e può volare per 7.500 miglia nautiche, il che gli consente di percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimento. Costo: 73 milioni di dollari. (Corriere TV)
Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria.Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. Costo: 73 milioni di dollari. (iLMeteo.it)
Cristiano Ronaldo non smette di sorprendere con il suo stile di vita lussuoso e unico. Il cinque volte campione del mondo, infatti, viene raffigurato con un'icona nella sua tipica esultanza dopo un gol. (Tuttosport)