Cristiano Ronaldo: jet privato da 70 milioni, letto che riattiva il metabolismo e gli altri acquisti folli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo, ex giocatore di Real Madrid e Manchester United, attualmente al Al-Nassr, ha fatto ancora scalpore per la scelta di acquistare un jet privato che costa 70 milioni. L'aereo, però, è solo l'ultimo dei beni di lusso del campione. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'attaccante portoghese si è regalato un Bombardier Global Express XRS che può ospitare fino a 13 passeggeri e ha un'autonomia di 11.390 chilometri Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo: un nuovo jet privato dal costo di 73 milioni di euro che gli permetterà di volare senza fare scali e rifornimenti. (Golssip)
L’ultimo jet di Cristiano Ronaldo, un Bombardier global express XRS dalla fusoliera personalizzata con la sua celebre esultanza in miniatura, ha stuzzicato la fantasia dei social. Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)
Oltre ai suoi incredibili gol e alle sue gesta sportive, CR7 è noto per il suo stile di vita lussuoso. E proprio per soddisfare questa sua passione, ha speso per un regalo, un “gioiello” dal valore di ben 70 milioni di euro. (Tiscali Notizie)
Non solo un jet privato da 70 milioni di euro, ma anche un «raro» materasso che ha la capacità di ridurre di 15 anni l'età biologica e una villa extralusso, dove sua moglie Georgina Rodriguez ha dichiarato più volte di «essersi persa». (leggo.it)
Nero e lussuoso, sulla livrea una sigla inconfondibile, CR7. La storia per punti Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Quanto vale la ‘galassia’ CR7 Ronaldo e gli stipendi (in casa Juve) Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Il Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il quasi 40enne ha deciso di comprarsi un aereo da 70 milioni. Il calciatore portoghese, che veste la maglia dell'Al-Nassr, ha infatti fatto un acquisto non di lusso, ma di extra lusso. (La Gazzetta dello Sport)