Nuovo jet privato da 70 milioni di euro per Cristiano Ronaldo

Nuovo jet privato da 70 milioni di euro per Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso SPORT

Cristiano Ronaldo ha aggiunto un nuovo, lussuoso acquisto alla sua già straordinaria collezione: un jet privato Gulfstream G650, del valore di circa 70 milioni di euro. Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. Il Gulfstream G650 è un vero e proprio colosso del cielo, capace di trasportare fino a 19 passeggeri e di volare per 7.500 miglia nautiche senza necessità di scali. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cabina, spaziosa e lussuosa, può ospitare fino a 19 passeggeri e offre letti a doghe, mentre la tecnologia avanzata garantisce un'esperienza di volo senza interruzioni. Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. (la Repubblica)

Costo: 73 milioni di dollari. Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria.Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. (iLMeteo.it)

E proprio per soddisfare questa sua passione, ha speso per un regalo, un “gioiello” dal valore di ben 70 milioni di euro.Cristiano Ronaldo spende ben 70 milioni di euro per un regalo: il “mostro” volanteIl noto calciatore Cristiano Ronaldo per un suo regalo, un Gulfstream G650, considerato il jet privato più performante al mondo, ha speso 70 milioni di euro. (Tiscali Notizie)

Cristiano Ronaldo: jet privato da 70 milioni, letto che riattiva il metabolismo e gli altri acquisti folli

La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. (La Stampa)

Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. (il Giornale)

Cristiano Ronaldo, ex giocatore di Real Madrid e Manchester United, attualmente al Al-Nassr, ha fatto ancora scalpore per la scelta di acquistare un jet privato che costa 70 milioni. (Fanpage.it)