Ronaldo, nuovo jet da 73 milioni: “Può volare da Londra a Tokyo senza rifornimenti e scali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante portoghese si è regalato un Bombardier Global Express XRS che può ospitare fino a 13 passeggeri e ha un'autonomia di 11.390 chilometri dellas 12 dicembre - 09:24 Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo: un nuovo jet privato dal costo di 73 milioni di euro che gli permetterà di volare senza fare scali e rifornimenti. "Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cinque volte campione del mondo, infatti, viene raffigurato con un'icona nella sua tipica esultanza dopo un gol. Il nuovo acquisto del calciatore portoghese non è certo alla portata di tutti, infatti il nuovo aereo di Ronaldo costa ben 70 milioni di euro . (Tuttosport)
Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)
In Arabia, con la maglia dell'Al -Nassr, ha messo insieme 16 gol in 19 partite. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Corriere della Sera)
La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. (La Stampa)
La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. La cabina, spaziosa e lussuosa, può ospitare fino a 19 passeggeri e offre letti a doghe, mentre la tecnologia avanzata garantisce un'esperienza di volo senza interruzioni. (la Repubblica)
Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. (Oggi Treviso)