Mamma, non ho perso l’aereo! Quei jet gonfiati di palloni (d’oro)

Mamma, non ho perso l’aereo! Quei jet gonfiati di palloni (d’oro)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La «Top Player Airlines» è lieta di ospitarvi a bordo dei propri jet. Chissà se saremo mai tra i pochissimi fortunati che potranno usufruire di un passaggio volante sul nuovo gingillo di Cristiano Ronaldo: «l’aereo più perfomante della sua categoria», assicura chi se ne intende. Sta di fatto che il «Gulfstream G650» griffato CR7, dalla livrea super kitsch (nera con la coda perlinata di simil swarovski), è il top di gamma. (il Giornale)

Su altri giornali

Con alcuni dettagli che rimandano ai costi (proibitivi). Prestazioni al top, l’autonomia di 7.500 miglia consente al fuoriclasse portoghese dell’Al Nassr, squadra di calcio saudita, di volare senza scali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia per punti Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Quanto vale la ‘galassia’ CR7 Ronaldo e gli stipendi (in casa Juve) Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Il Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. (Golssip)

Cristiano Ronaldo, ecco il nuovo jet privato da 73 milioni di dollari: 7.500 miglia di autonomia e lusso per 19 passeggeri

Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. (Oggi Treviso)

La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. La cabina, spaziosa e lussuosa, può ospitare fino a 19 passeggeri e offre letti a doghe, mentre la tecnologia avanzata garantisce un'esperienza di volo senza interruzioni. (la Repubblica)

La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. (La Stampa)