Titoli dei quotidiani: il Genoa espugna Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli Il Genoa a Udine ha colto il terzo successo in trasferta: ora dovrà conquistare i tre punti in casa. La vittoria per i rossoblù è stata agevolata dall’espulsione di Touré che ha commesso un fallo ingenuo con il gomito su Zanoli: il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport e Tuttosport sottolineano l’errore dell’arbitro Aureliano (voto 5 per i primi due, 5,5 per Tuttosport) che era lontano dalla zona in cui è avvenuto il fallo da cartellino rosso, rilevato dal VAR Serra. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica (TUTTO mercato WEB)
Una gara segnata dall’espulsione dopo nemmeno tre min… Pinamonti e Zanoli, che ha propiziato l’autogol di Giannetti, hanno infatti regalato ieri la prima vittoria al neo tecnico Vieira dopo il pareggio all’esordio contro il Cagliari. (La Repubblica)
È la prima vittoria sotto la gestione del tecnico francese, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella a Parma, sono quattro i risultati utili di fila per il Grifone. Dopo il pari casalingo contro il Cagliari, il Genoa vince 2-0 a Udine e sale in classifica conquistando tre punti pesantissimi. (la Repubblica)
La gara si chiude praticamente qui, facendo saltare tutti i piani tattici della vigilia al tecnico di casa che non cambia giocatori arretrando Karlstrom nella linea difensiva”. Udinese-Genoa decisa già al 4° minuto. (Udinese Blog)
SUPERIORITA’ E GESTIONE – Tre punti che fanno respirare senza cullarsi sugli allori vista la concorrenza nella lotta salvezza. Ci imponiamo con merito sul campo dell’Udinese, in dieci dopo due minuti, sigillando il risultato con un gol per tempo. (Genoa CFC)
Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca. (TUTTO mercato WEB)