Gazzetta dello sport: il Genoa si rilancia

Gazzetta dello sport: il Genoa si rilancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’attimo fatale, quello che ad inizio gara ha dettato il retropassaggio di Tourè e il suo fallo su Zanoli: rosso diretto e partita dell’Udinese compromessa. Un episodio che ha ovviamente condizionato la gara preparata da Runjaic, che aveva deciso di schierare l’Udinese con il 4-3-1-2. Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. (Udinese Blog)

È la prima vittoria sotto la gestione del tecnico francese, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella a Parma, sono quattro i risultati utili di fila per il Grifone. L’Udinese, a secco di successi da cinque giornate, paga a caro prezzo la follia di Isaak Touré, che all’alba della partita rifila una gomitata a Zanoli: l'arbitro Aureliano viene richiamato al video dal Var ed espelle il giovane difensore francese. (la Repubblica)

Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica (TUTTO mercato WEB)

Nani: “Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l’attenzione”

Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top. (Calcio Genoa)

Video Il Genoa passa a Udine 2-0: friulani in dieci per 90', gol e highlights (Tutto Napoli)

Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. (Udinese Blog)