Udinese-Genoa 0-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Karlstrom il migliore,Tourè ed Ebosse i peggiori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese perde 2-0 in casa contro il Genoa. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport, che individua in Karlstrom il migliore tra i bianconeri mentre in Tourè, reo dell'espulsione che ha cambiato il match, il peggiore. Le pagelle: Okoye 6 Ehizibue 5,5 Ebosse 4,5 Giannetti 5,5 Tourè 4 Zemura 5,5 Lovric 5,5 Atta 5,5 Karlstrom 6,5 Ekkelenkamp 5 Thauvin 6 Bravo 5,5 Davis 6 Lucca 5 Kristensen 5,5 All. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli (Pianetagenoa1893.net)
Udine. Il Genoa dà continuità di prestazione alla prova di settimana scorsa contro il Cagliari ma questa volta strappa l'intera posta: i rossoblù battono 2-0 l'Udinese grazie alla rete di Pinamonti e l'autogol di Giannetti sullo sprint di Zanoli. (Genova24.it)
L’ex Inter e Juventus Patrick Vieira, é subentrato di recente ad Alberto Gilardino giubilato forse ingiustamente per essere stato penalizzato da una lunga serie di infortuni arrivati anche a 10 unità; mentre Vasquez, Messias e Vitinha appaiono pienamente recuperati, ai box rimangono Malinovs’kyj, Ekuban, De Winter e un paio di giovanotti di colore, italianissimi peraltro, molto interessanti come Ekhator e Ahanor. (Udinese Blog)
Andrea Pinamonti segna e il Genoa vince. E' la costante di questa stagione. Una piacevole costante per mister Patrick Vieira. L'attaccante trentino è uno dei punti fermi della squadra rossoblù. Ritornato all'ombra della Lanterna in estate, in punta di piedi e a sostituire un certo Mateo Retegui, il Pina ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista prima con Alberto Gilardino e poi con l'allenatore francese. (TUTTO mercato WEB)
Corriere dello Sport 5 Queste le pagelle dei quotidiani nazionali (TuttoUdinese.it)
È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. (Udinese Blog)