L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il difensore, in prestito dal Lorient, ha lasciato il campo dopo 120 secondi per una gomitata in faccia rifilata a Zanoli. Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa (Corriere della Sera)

Redazione 1 dicembre - 14:42 Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan (Pianeta Milan)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Touré espulso dopo 2 minuti, ma un ex Milan detiene il record: ecco chi è

Udine. Il Genoa dà continuità di prestazione alla prova di settimana scorsa contro il Cagliari ma questa volta strappa l'intera posta: i rossoblù battono 2-0 l'Udinese grazie alla rete di Pinamonti e l'autogol di Giannetti sullo sprint di Zanoli. (Genova24.it)

Udinese-Genoa decisa già al 4° minuto. La gara si chiude praticamente qui, facendo saltare tutti i piani tattici della vigilia al tecnico di casa che non cambia giocatori arretrando Karlstrom nella linea difensiva”. (Udinese Blog)

"Penso che abbiamo fatto bene quanto preparato in allenamento. Il rosso sicuramente ha cambiato un po' la gara, però noi abbiamo continuato a fare bene quanto pensato in settimana. Per ora i giocatori visti con il Cagliari sono quelli che vedo più pronti". (Fantacalcio ®)