Pinamonti-Sabelli: “Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post partita di Udinese e Genoa hanno parlato hai microfoni di DAZN, Stefano Sabelli e Andrea Pinamonti. SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol.” SU VIEIRA-“È da poco che lavoriamo insieme, cerchiamo di fare le cose semplici e siamo soddisfatti della partita. (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altri media
L'Udinese affonda subito con il Genoa: brutta prestazione e difesa a 4 da rivalutare (TUTTO mercato WEB)
GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)
Quello che è accaduto a Isak Touré nei primissimi minuti della partita tra Udinese e Genoa ha del tragicomico. Il difensore francese, con un gomito largo su Zanoli, è stato espulso dopo una revisione al monitor da parte dell'arbitro, a nemmeno cinque minuti dall'inizio della gara e con meno di due minuti di gioco al momento dell'intervento. (Pianeta Milan)
SUPERIORITA’ E GESTIONE – Tre punti che fanno respirare senza cullarsi sugli allori vista la concorrenza nella lotta salvezza. Ci imponiamo con merito sul campo dell’Udinese, in dieci dopo due minuti, sigillando il risultato con un gol per tempo. (Genoa CFC)
“L’Udinese si scopre masochista, dopo 3’. A quel punto serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Udinese Blog)
Pinamonti segna e il Genoa fa punti: l'attaccante sempre più decisivo. Per la gioia di Vieira (TUTTO mercato WEB)