Nani: “Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l’attenzione”

Nani: “Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l’attenzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa, con la vittoria di Udine, ha centrato il terzo successo esterno dall’inizio del campionato. Dopo Monza e Parma, i rossoblù hanno vinto con l’Udinese nel segno del solito Andrea Pinamonti, giunto al quinto gol stagionale in Serie A (il sesto includendo la Coppa Italia, ndr). (Buon Calcio a Tutti)

Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. (Udinese Blog)

Queste le pagelle dei quotidiani nazionali Tuttosport 5,5 (TuttoUdinese.it)

Pinamonti-Sabelli: “Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

La cura Vieira funziona. L’Udinese, a secco di successi da cinque giornate, paga a caro prezzo la follia di Isaak Touré, che all’alba della partita rifila una gomitata a Zanoli: l'arbitro Aureliano viene richiamato al video dal Var ed espelle il giovane difensore francese. (la Repubblica)

SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol.” SU VIEIRA-“È da poco che lavoriamo insieme, cerchiamo di fare le cose semplici e siamo soddisfatti della partita. (Calcio Genoa)

GAZZETTA DELLO SPORT 5 Non si accorge del fallo di Tourè che è evidente. Lo salva il Var. Rischia di perdere il controllo della partita e certe decisioni, come un fallo su Davis lanciato proprio non convincono. (Udinese Blog)