Il Grifone vince a Udine (0-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quinto centro di Pinamonti e una sgasata di Zanoli valgono il terzo successo in trasferta, il quarto risultato utile consecutivo e un salto in classifica. Primo successo in Serie A Enilive per il tecnico Vieira. SUPERIORITA’ E GESTIONE – Tre punti che fanno respirare senza cullarsi sugli allori vista la concorrenza nella lotta salvezza. Ci imponiamo con merito sul campo dell’Udinese, in dieci dopo due minuti, sigillando il risultato con un gol per tempo. (Genoa CFC)
Su altri media
Lo scrive anche Tuttosport: “L’esperimento 4-3-1-2 in casa Udinese dura appena 4 minuti, quasi la metà considerando il tempo passato al VAR nel decretare l’espulsione di Tourè per una gomitata su Zanoli lanciato davanti a Okoye, dopo un retropassaggio folle dello stesso difensore francese. (Udinese Blog)
Alla seconda partita dell'era Vieira arriva la sua prima vittoria nel ruolo di allenatore del Genoa. Dopo il pareggio dell'esordio, ecco anche la gioia del successo per il Grifone, che è adesso in serie positiva da quattro partite e grazie ai tre punti del Bluenergy Stadium si porta anche in una posizione di classifica che permette di guardare al tutto con maggior serenità. (TUTTO mercato WEB)
Prima vittoria sotto la guida di Vieira per il Genoa che regolano l'Udinese con una rete per tempo, compito facilitato per l'espulsione di Toure al 4'. Prosegue il momento negativo della squadra di Runjaic, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate. (Tutto Napoli)
Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca. (TUTTO mercato WEB)
Tuttosport 5,5 Gazzetta dello Sport 5 (TuttoUdinese.it)
Udinese-Genoa è l’anticipo mattutino della quattordicesima giornata di Serie A, terminato sul punteggio di 0-2. Di seguito i gol e gli highlights della partita. (Inter-News)